Il 24 e 25 febbraio a Miglianico (CH) si è tenuta la prima prova del TRCI 2024, organizzata dal Club Fuoristrada Maiella Adventure. La location, una struttura ricettiva immersa nei vigneti, ha ospitato tredici equipaggi pronti a sfidarsi su un percorso veloce e scorrevole. Dopo le verifiche amministrative e tecniche, alle 17:00 ha avuto inizio la gara con l’equipaggio Adorante-Matricardi a dare il via.
Il tracciato prevedeva un unico TC e quattro PC. La PC 1, nota come “Toboga”, ha messo a dura prova gli equipaggi con tratti tecnici e veloci. Il miglior tempo è stato segnato da Stefano Moro, seguito da Mauro Scopa e Andrea Caramanico. La seconda PC ha visto i partecipanti affrontare un percorso veloce lungo la valle, dove molti hanno chiuso con zero penalità.La terza PC è stata caratterizzata da passaggi ad alta velocità, con il Pajero di Moro a toccare i 100 km/h. La quarta e ultima PC, lungo il fiume, ha visto gli equipaggi affrontare tratti scivolosi ma spettacolari, chiudendo la maggior parte senza penalità. Dopo 3 ore e 49 minuti, la classifica finale ha visto Moro-Menichini al primo posto assoluto e di classe U3, seguiti da Scopa-Muffolini e Adorante-Matricardi.
La gara, apprezzata da tutti i partecipanti, ha segnato un inizio entusiasmante per la stagione 2024 del TRCI. Prossimo appuntamento il 20 aprile a Fiuggi (FR) con il Club Fuoristrada Invictus 4x4.
La terza PC è stata caratterizzata da passaggi ad alta velocità, con il Pajero di Moro a toccare i 100 km/h. La quarta e ultima PC, lungo il fiume, ha visto gli equipaggi affrontare tratti scivolosi ma spettacolari, chiudendo la maggior parte senza penalità. Dopo 3 ore e 49 minuti, la classifica finale ha visto Moro-Menichini al primo posto assoluto e di classe U3, seguiti da Scopa-Muffolini e Adorante-Matricardi.
La gara, apprezzata da tutti i partecipanti, ha segnato un inizio entusiasmante per la stagione 2024 del TRCI. Prossimo appuntamento il 20 aprile a Fiuggi (FR) con il Club Fuoristrada Invictus 4x4.