Nell’ottica di offrire sempre più servizi, opportunità e convenzioni ai propri iscritti, la Federazione Italiana Fuoristrada ha deciso di sottoscrivere una polizza infortuni integrativa con la compagnia Reale Mutua.
Già oggi la tessera FIF permette agli Iscritti di godere di una valida copertura assicurativa contro gli infortuni che possono accadere durante l’espletamento di attività federali, esempio tipico la partecipazione ad un raduno iscritto a calendario, ma con questa polizza integrativa si vuole offrire la possibilità di godere di una copertura che prevede massimali più elevati.
Assolutamente facoltativa, al costo di 16,00 euro/anno, la polizza infortuni integrativa infatti eleva i massimali a:
– massimo indennizzo euro 100.000 in caso di morte
– massimo indennizzo euro 100.000 in caso di invalidità permanente
– massimo rimborso spese di cura documentate euro 1500 (franchigia 10%)
– franchigia del 5% assoluta sull’invalidità permanente con indennizzo del 100% per invalidità permanente superiore al 60%.
La predetta copertura assicurativa opera esclusivamente in occasione della partecipazione dell’Iscritto F.I.F. alle manifestazioni riconosciute dalla Federazione, anche organizzate dai Club affiliati, come:
– Raduni Nazionali
– Master 4×4 per Club
– CAP Trophy
– Corsi di Guida Sicura
– Gite e eventi sociali
Per aderire alla polizza infortuni integrativa è possibile farlo attraverso l'iscrizione/rinnovo al proprio club dando adesione e apponendo in fase di richiesta l'apposita spunta nel gestionale, oppure contattando la Segreteria Federale dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 al recapito telefonico 059-451621 oppure scrivete a: segreteria@fif4x4.it