Addio a Davide Squillaci, un amico vero

In un tragico incidente stradale avvenuto la sera di domenica 6 luglio ha perso la vita a 47 anni Davide Squillace, carabiniere e fuoristradista di Reggio Calabria molto conosciuto e stimato in Calabria e in Sicilia. Davide è stato travolto da un’auto mentre era in moto, fuori servizio.

Il mondo del fuoristradismo calabrese e siciliano è sconcertato e addolorato per la scomparsa di Davide, che tutti ricordano come “una persona eccezionale, un amico vero, sempre allegro e disponibile”.

La Federazione Italiana Fuoristrada, il Consigliere Federale Nino Scoglio, il Delegato Regionale Gianni Basile, i Consiglieri Regionali e i club della Delegazione Regionale Calabria stringono in un abbraccio la Famiglia Squillaci.

“Non potremo mai dimenticare il sorriso di Davide durante le giornate trascorse insieme in giro per monti, valli e fiumi in Calabria e in Sicilia.
La fraterna compagnia che si provava con lui mangiando insieme, magari dopo essere riusciti a superare una fangaia, rimarrà per sempre nei cuori degli amici calabresi e siciliani che hanno avuto il piacere di fare fuoristrada insieme a lui”.


Top