ACCORDO TRA FCA E FEDERAZIONE ITALIANA FUORISTRADA



E’ stato definito un importante ed esclusivo accordo commerciale tra FCA, nello specifico il brand Jeep, e Federazione Italiana Fuoristrada, che permetterà a tutti gli Iscritti dell’anno 2017, che hanno provveduto al rinnovo dell’affiliazione per il 2018, di ottenere un’esclusivo sconto del 17,50% sull’acquisto della Jeep Wrangler MY2017, con qualsiasi allestimento, da Sport a Rubicon.


Grazie alle credenziali che la F.I.F. ha acquisito negli anni e grazie a FIAT Crysler Automobiles ed al brand Jeep, oggi è possibile offrire ai propri Iscritti questa grande opportunità, che avrà validità per i contratti d’acquisto sottoscritti entro il 31 agosto 2018.


Per poter aderire all’offerta serve soltanto che il veicolo venga intestato all’Iscritto F.I.F. e che venga esibita la tessera F.I.F. anno 2018 ottenuta a seguito di rinnovo dall’anno precedente.


Tutte le concessionarie d’Italia sono a vostra disposizione per preventivi e sottoscrizione dei contratti.


L’iniziativa rientra tra quelle che la Federazione sta portando avanti per offrire sempre più validi servizi e convenzioni ai propri Soci ed Iscritti.


Condividi notizia:

Notizie correlate

Top