I 10 club più numerosi in Italia

26 giugno 2022 Federazione Italiana Fuoristrada premia i 10 club più numerosi

Nel corso di questi due anni di pandemia, durante i quali le attività fuoristradistiche sono state spesso ridotte a causa delle ben note restrizioni, la Federazione Italiana Fuoristrada ha potuto toccare con mano la grande partecipazione e solidarietà dei propri Soci e dei propri Iscritti che, con la loro affiliazione, hanno permesso il proseguo delle attività via via realizzabili in virtù dei molteplici D.P.C.M.

Il Consiglio Federale, quale organo di gestione della Federazione, non poteva non apprezzare lo sforzo ed il sostegno di tutti i propri Soci ed Iscritti (215 Club e 8241 Iscritti per il 2021) e, per dare un tangibile segno di riconoscimento, ha deciso di premiare con una targa ricordo i primi dieci Club che hanno affiliato il maggior numero di appassionati fuoristradisti nel corso dell’anno 2021.

In occasione dell’Assemblea Generale Ordinaria che si è svolta a Modena il 26 giugno 2022 il Presidente F.I.F. Marco Pacini, unitamente al Consiglio Federale, ha consegnato le targhe ricordo ai Club premiati presenti nell’incontro, mentre a quelli che non hanno potuto presenziare in Assemblea le stesse targhe verranno spedite alle rispettive sedi.



I CLUB PREMIATI:


Leopard Club 4x4 Fuoristrada Pistoia
Off Road Fuoristrada Club Versilia
Club 4x4 Evoluzione
S.D. Master Road
4x4 Adventure Club
Climbing 4x4 Club – Campania in Fuoristrada
Sahara Club 4x4 Ragusa
Club Fuoristrada Vicenza
Jambo Club 4x4
No Limits 4x4 Off Road Club


Alcuni scatti durante la premiazione:

Il Consiglio Federale tiene comunque a ringraziare indistintamente tutti i Soci e gli Iscritti della Federazione Italiana Fuoristrada
per il senso di appartenenza che dimostrano ogni anno, soprattutto nei periodi più complessi.

Grazie di cuore a tutti.

Condividi notizia:

Notizie correlate

Top