Dal 28 al 30 luglio 2023 torna in Italia l'Eurotrial 4x4

Federazione Italiana Fuoristrada è orgogliosa di ospitare per la terza volta (2003 – 2013 – 2023) l'Eurotrial, il campionato europeo di trial 4x4, che si svolgerà dal 28 al 30 luglio nello splendido territorio di Villalago (L'Aquila), nell' Appennino abruzzese, su un percorso naturale inedito opportunamente preparato. L'Eurotrial è un campionato in prova unica che si disputa ogni anno, a rotazione, in una diversa nazione europea.


Alla manifestazione parteciperanno i migliori piloti provenienti da 15 Paesi del Vecchio Continente, a bordo di veicoli suddivisi in cinque categorie a seconda del livello di preparazione: Original, Standard, Pro-Modified, Modified, Prototypes.


Per celebrare degnamente questo importante evento, che si terrà proprio nell'anno in cui ricorre il 50° anniversario della sua fondazione, la Federazione Italiana Fuoristrada ha deciso di fare le cose in grande: l'Eurotrial 2023 sarà una fantastica festa internazionale del fuoristrada dove, oltre allo spettacolo della gara, si potrà partecipare ai tour off road e alle attività studiate per scoprire il territorio. Come nella migliore tradizione dei grandi eventi off road sono previste aree camping per sostare durante i giorni della manifestazione, aree ristoro e musica live tutte le sere.

eurotrial4x4.com


Evento con il patrocinio del comune di Villalago


Top