Rinnovata la collaborazione tra FIF e Osram

Per il quarto anno è stata rinnovata la collaborazione tra Federazione Italiana Fuoristrada e Osram.
I prodotti high tech dell'azienda tedesca leader del settore dell'illuminazione, che vanta una storia di oltre 110 anni, sono utilizzati in svariate applicazioni nel settore automotive e in modo particolare tra i veicoli fuoristrada, nel cui impiego è spesso di vitale importanza poter disporre di una adeguata visibilità.

“Osram, anche quest'anno, ha deciso di rinnovare la collaborazione con FIF perché offre un'ampia e completa gamma di prodotti di illuminazione che rispondono a tutte le necessità del mondo degli amanti del fuoristrada, con l'obiettivo di aumentare la sicurezza ma anche il piacere della guida in tutte le tipologie di situazioni off road” dice Arnaldo Agnolon, Sales Manager Automotive Aftermarket per l'Italia. “Inoltre, da qualche anno Osram offre anche una serie di accessori che ogni fuoristradista dovrebbe sempre avere a bordo, come ad esempio compressori, avviatori, dashcam etc. Abbiamo deciso di essere presenti ai vari eventi che FIF organizzerà nel corso del 2023 e soprattutto alla Fiera Internazionale Fuoristrada di Viareggio per far conoscere i nostri prodotti a tutti gli appassionati, avendo la possibilità di spiegarli e farli vedere in azione”.

“È con grande piacere e soddisfazione che annunciamo il rinnovo della partnership con Osram,  produttore di eccellenti componenti di indiscussa qualità” commenta Marco Pacini, presidente della Federazione Italiana Fuoristrada. “Osram si è rivelata un partner altamente qualificato e con un management all'altezza delle grandi sfide del futuro, oltre che capace di gestire con grande professionalità i difficili anni pandemici che abbiamo affrontato e superato insieme”.

Condividi notizia:

Notizie correlate

Top