Resoconto e Classifiche 1^ Gara TRR Sicilia 2024

Adrenalina e Competizione a Raddusa

1^ gara Trofeo Regionale Regolarità Fuoristrada Sicilia
4^ Regolarità Ciclopi Catania Club 4x4

Lo scorso 13 e 14 aprile, Raddusa, in provincia di Catania, ha ospitato la prima tappa del Trofeo Regionale Regolarità Fuoristrada Sicilia (TRR Sicilia), un evento organizzato dal Ciclopi Catania Club 4x4 sotto l'egida della Federazione Italiana Fuoristrada (FIF) & Aci Sport.
Il percorso, caratterizzato da strade sterrate e brevi tratti su pietraie, ha offerto ai partecipanti una sfida impegnativa e appassionante.

Dieci equipaggi si sono confrontati su un tracciato adatto alla gara di regolarità in fuoristrada. I vincitori, SEMINARA – GALLONE, Cavallaro – Cavallaro e Fazio – Taviano, hanno dimostrato abilità e determinazione straordinarie. Un plauso speciale va all'equipaggio SEMINARA-GALLONE, alla loro prima esperienza nel Trofeo, che ha dominato la classifica generale.


Il percorso, suddiviso in prove di classifica e trasferimenti, ha offerto momenti di pura adrenalina e gli equipaggi si sono alternati in testa alla gara, senza concedersi tregua.

La partecipazione di nuovi talenti ha arricchito la competizione, mettendo alla prova i veterani della specialità, ora l'attenzione si sposta sulla prossima gara:
la 1^ Regolarità XIBET 4X4 OFFROAD, organizzata dal XIBET 4X4 CLUB, in programma per l'8 e il 9 giugno 2024.



Classifiche 1^ gara TRR Sicilia 2024




Condividi notizia:
Top