Resoconto 5° gara TRT Campania 2024

Ibelli e Ciervo Dominano il 9° Trofeo Club Mutria Fuoristrada

Il 1° settembre 2024, nella pittoresca località di Cusano Mutri (BN), si è svolta la 5° Prova TRT Campania 2024 - 9° Trofeo Club Mutria Fuoristrada, organizzata dal Club Mutria Fuoristrada. In una giornata soleggiata, 10 equipaggi si sono sfidati su un terreno prevalentemente sabbioso, particolarmente impegnativo e ricco di insidie, grazie alla meticolosa preparazione del nuovo campo gara.

La gara è iniziata alle 10:45, dopo il briefing del giudice unico, e si è conclusa alle 16:30. Nonostante alcune assenze dell’ultimo momento, la competizione ha regalato spettacolo. Le categorie in gara comprendevano i Blu (1 blocco), Bianchi (2 blocchi), Rossi (serie speciale) e Gialli (SSV). Le prestazioni più degne di nota sono state nella categoria Blu, dove Ibelli Angelo e Lombardi Stefano hanno conquistato il primo posto, mentre nella categoria Bianchi Ciervo Giuseppe e Scioscia Michele si sono imposti come vincitori. Nella categoria Rossi, Graziadio Mario e Graziadio Matteo hanno trionfato, e nella categoria Gialli, il primo posto è andato a Navarra Roberto e D’Ambrosio Francesco.

Tra i nuovi iscritti si sono distinti Ascolese Armando e Memoci Gabriella, insieme a Ferrucci Giuseppe e Mirabelli Donato. La prossima gara si terrà il 6 ottobre 2024 a San Potito Sannitico (CE) con il 1° Trofeo Club Matese Experience.




Classifiche 5° gara TRT Campania 2024





Top