Assemblea Soci Federazione Italiana Fuoristrada - edizione 2022

Si svolgerà domenica 26 giugno 2022 dalle ore 10:00, in seconda convocazione presso la sede istituzionale di Modena, l'annuale Assemblea dei Soci della Federazione Italiana Fuoristrada, durante la quale il Presidente F.I.F. Marco Pacini relazionerà ai presenti sull'andamento economico ed istituzionale della Federazione, supportato dal Consiglio Federale e dalla relazione del Collegio dei Revisori Contabili.

Il punto focale dell'Assemblea sarà la presentazione, discussione ed approvazione dei bilanci istituzionale e commerciale F.I.F. 2021, nonché quello preventivo 2022, nella massima trasparenza nei confronti dei soci.

L'Assemblea è anche e soprattutto il momento di reale confronto tra il Consiglio Federale, con la presenza dei diversi Responsabili dei settori, ed i soci, i Club. Fondamentale quindi la massima partecipazione sia dei Presidenti dei Club associati che dei singoli Iscritti F.I.F. che vorranno comunque presenziare, in un momento di grande ripresa, con importanti novità messe in campo e nuovi obiettivi da raggiungere, dopo le difficoltà dovute alle note restrizioni.

Condividi notizia:

Notizie correlate

Top