Resoconto recupero 1° prova TRT Campania 2022

Domenica 3 Luglio 2022
4°Trofeo Gladiatori 4x4



Manifestazione iniziata alle ore 10.30 con termine previsto alle 16:00 dove la soddisfazione di tutti i partecipanti ha ripagato il lavoro degli organizzatori che da giorni impegnati per rendere le tre aree di gara piacevoli e tecniche nello stesso tempo sotto il sole ardente della settimana precedente.

Nella categoria dei verdi è stato riconfermato il successo di Gerardo D’Alonzo del club Igor 4x4, con un primo posto in classifica. Al secondo posto Colagiacomo Massimo e Valerio Riffi del club Aquilotti 4x4 ottenuto dopo una bellissima performance su un terreno divenuto impraticabile a causa della presenza di grosse buche. Al terzo  posto in classifica,  i giovanissimi Veloccia Elia e Sabellico Erika dei Cinghiali 4x4, con una splendida gara condotta e portata a termine grazie anche all’esperienza acquisita nelle precedenti edizioni.


La categoria dei blu, con la partecipazione di fuoristrada dotati di un solo blocco, ha visto primeggiare Bragalone Dino dei Cinghiali 4x4 non nuovo a questi risultati. Nonostante gli sforzi compiuti, l’equipaggio Costantini Gabriele e Dell’Uomo Daniele dei Cinghiali 4x4, ha dovuto accontentarsi di un secondo posto comunque meritato. Il terzo posto è stato raggiunto dall’equipaggio Rossi Gabriele e Natalizia Manuel Cinghiali4x4 con una prova affrontata e condotta magnificamente grazie all’esperienza maturata.

Nella categoria dei bianchi, Dell’Uomo Gabriele e Magnanimi Dario del club Cinghiali 4x4 sono risultati vincitori con un primo posto in classifica strappato all’equipaggio Colella Maicol e Pietrobono Sandro dei Cinghiali 4x4 che in questa quarta prova hanno dovuto cedere la loro supremazia in classifica accontentandosi di un secondo posto. Al terzo posto Casinelli Ugo e Quattrociocchi Igor del club Aquilotti 4x4 con una prova spettacolare ed un posto in classifica meritatissimo .

Le premiazioni, lo spirito di condivisione tra i partecipanti, il clima di festa hanno contribuito a rendere la giornata indimenticabile con la soddisfazione  degli organizzatori e  la conferma del prossimo appuntamento dopo la pausa estiva, fissato per domenica 11 settembre organizzato dal club Cinghiali 4x4. Gli organizzatori ringraziano tutti gli intervenuti e gli Enti che hanno permesso lo svolgimento di questo evento.







Classifica genarale:


Condividi notizia:
Top