RESOCONTO OFF-ROAD & SHOW 2019 by C.I.V.F.

Ceriano Laghetto (MB)

Sabato 23 e domenica 24 febbraio 2019 si è svolta la manifestazione denominata “OffRoad Show” organizzata dal Club Hunter  Motorsport asd, sotto l’egida della Federazione Italiana Fuoristrada.

Una manifestazione complessa e impegnativa, che ha riunito gli appassionati e fatto divertire tutti, dai piloti al pubblico.

E’ stata una scommessa di diversi mesi di lavoro dedicati allo studio della pista e della parte burocratica/organizzativa, ma al momento di concretizzare il risultato è stato un insieme di emozioni.

Fondamentalmente si è trattato di un grande lavoro di squadra, molto affiatata, che ha lavorato dietro le quinte con Marzia Camerano e Luca Quarantini dello studio legale QC, sia come sponsor tecnico e sia per essersi occupato della documentazione, dei contratti, della modulistica e della pubblicazione delle info nei social network, ai quali vanno i ringraziamenti.

Così come ringrazio Antonio Magnani, assessore alla sicurezza di Ceriano Laghetto, per il suo lavoro prestato sia nella realizzazione dell’evento e sia durante la manifestazione, occupandosi della sicurezza pubblica.

Ed ancora un altro partner importante, Anna Cerelli di “Fuori di Grafica“, che ha prodotto tutto il materiale pubblicitario, dagli adesivi alle brochure ai volantini, che sono serviti prima e durante le due giornate, nonchè sponsor ed espositore con il proprio stand.

Un altro importante ringraziamento va a coloro
che hanno giocato con noi questa partita:

Enrico Varini di Performance 4×4;
Roberto Naccari di Rtechnology;
Dune 4×4, centro revisioni di Cesano Maderno;
Km Rosso concessionario Suzuki;
New Mac Vallone per averci fatto usare la pista;
Andrea Turris di ACM Photo, che ha immortalato le due giornate nelle sue foto spettacolari.

Tutto lo staff di Off Road TV, che ci ha reso visibilità prima, durante e dopo l’evento.

Ringraziamo la Federazione Italiana Fuoristrada per aver creduto in questo evento sostenendolo e affiancandomi  Bruno Ossiani, responsabile settore sportivo FIF.

I piloti del CIVF protagonisti dello show, che in questa occasione si sono potuti divertire senza la classica lotta con il cronometro e i piloti “track day”, che hanno testato questa disciplina FIF.

Infine ringraziamo tutto lo staff del Club “Hunter Motorsport“, in particolare Cristiano Camerano, che ha lavorato in modo eccellente tra ufficio, postazioni e taxi OffRoad giocando una vera partita, sempre pronti, sempre sul pezzo.

Fieri del risultato già si pensa alla seconda edizione con qualche sorpresa in piu, affiancando il Campionato Italiano Velocita Fuoristrada durante la stagione 2019.

To be continued…

Top