Tra i momenti salienti, la categoria Verdi ha visto equipaggi alla loro prima esperienza confermare il successo già ottenuto nelle prove precedenti, salendo di nuovo sul podio. L’evento è stato arricchito dalla presenza di un numeroso pubblico che ha potuto seguire la gara da una postazione riservata, vivendo in prima persona l’adrenalina delle evoluzioni dei veicoli in gara. Le sfide affrontate dagli equipaggi hanno messo in luce non solo le capacità tecniche, ma anche la capacità di gestire strategicamente ogni passaggio.
I vincitori corretti delle rispettive categorie sono stati: Verdi: Luzi Antonio e Di Prata Andrea (Club La Subequana); Blu: Bontempo Fabio e Masucci Matteo (Club Ji Cinghiali Extreme); Bianchi: Colella Maicol e Pietrobono Sandro (Club Cinghiali 4x4); Rossi: Mancini Diego e Mangifesta Davide (Club ASD Fuoristrada Abruzzo). Tra i nuovi iscritti si distinguono D’Ovidio Giuseppe e Florio Valerio, Luzzi Antonio e Di Prata Andrea.
L’ultima gara del trofeo si è conclusa con grande entusiasmo, segnando la fine di una stagione emozionante per il TRT Interregionale Abruzzo/Lazio/Molise. La premiazione ufficiale dei vincitori delle quattro categorie si terrà a breve, in una data e località ancora da definire, per celebrare gli sforzi e i successi di tutti i partecipanti.