Prosegue la stagione in Sicilia: al via il TRT Sicilia 2026

Prosegue il calendario sportivo della Federazione Italiana Fuoristrada con l’avvio del Trofeo Regionale Trial 4x4 by FIF – Sicilia.


Domenica 1 marzo 2026, a Graniti (ME), si terrà la prima prova stagionale del campionato regionale, organizzata dal Taormina 4x4 Club, realtà attiva e consolidata nel panorama off-road siciliano.

Il Trial 4x4 rappresenta una delle discipline tecniche più spettacolari del fuoristrada federale: sezioni naturali, passaggi controllati tra porte numerate e massima precisione di guida. Una specialità che premia tecnica, controllo e preparazione dei mezzi.


Il Taormina 4x4 Club conferma il proprio impegno nella promozione delle attività federali sul territorio, contribuendo allo sviluppo e alla crescita della disciplina Trial in Sicilia.


Informazioni utili:

  • Data: 01 marzo 2026

  • Località: Graniti (ME)

  • Iscrizione: €120,00

  • Info e pre-iscrizioni: Gianpi 333 4836804


Federazione Italiana Fuoristrada ringrazia il club organizzatore e tutti i piloti che prenderanno parte a questa prima prova regionale.


Condividi notizia:
Top