Eurotrial 4x4 Weekend - Dal 28 al 30 luglio 2023

Eurotrial 4x4 2023: L'evento off-road dell'anno!

La Federazione Italiana Fuoristrada è entusiasta di presentare l'Eurotrial 4x4, il campionato europeo della specialità, che quest'anno si terrà per la terza volta (dopo le edizioni del 2003 e del 2013) in Italia, nel suggestivo comune di Villalago, in Abruzzo.


Questo evento di rilevanza internazionale avrà luogo dal 28 al 30 luglio, proprio nell'anno in cui celebreremo il 50° anniversario della fondazione della Federazione. In occasione di questa straordinaria manifestazione, la FIF ti offre ben 3 modi per vivere un'esperienza unica, all'insegna dell'autentico spirito del fuoristrada.


1 - DA CONCORRENTE EUROTRIAL 4x4
Iscriviti alla competizione internazionale e sfida i migliori piloti provenienti da tutta Europa. Sarà un'esperienza adrenalinica unica, in cui potrai mettere alla prova le tue abilità e competere al massimo livello.


2 - DA CONCORRENTE TROFEO INTERREGIONALE EUROTRIAL 4x4
Affronta la sfida come i piloti europei! Se desideri competere in una vera gara di trial su percorsi di livello europeo, non perdere l'opportunità di partecipare al Trofeo Interregionale Eurotrial 4x4, che si svolgerà in parallelo all'Eurotrial 4x4 2023. Questa emozionante competizione si terrà nella stessa location e nello stesso campo di gara, offrendo una classifica separata e due giorni di sfide all'apice dell'adrenalina. Unisciti ai migliori e dimostra il tuo valore!


3 - DA SPETTATORE
L'Eurotrial 4x4 non è solo una gara, ma una fantastica festa internazionale del fuoristrada. Oltre allo spettacolo emozionante offerto dalla competizione, avrai l'opportunità di conoscere nuovi appassionati provenienti da 15 diverse nazioni. Inoltre, potrai partecipare ai tour off-road e alle attività dedicate ai soci per scoprire lo splendido comprensorio del Lago di Scanno, in cui rientra il paese di Villalago: un contesto naturale e paesaggistico eccezionale, ricco di panorami mozzafiato, antichi borghi, cultura, tradizioni e sapori. Come da tradizione dei grandi eventi off-road, sono previste aree camping per coloro che desiderano trascorrere i giorni della manifestazione in un'atmosfera suggestiva, con aree ristoro e musica live tutte le sere.

Non mancare all'appuntamento con l'Eurotrial 4x4 2023!



Ti aspettiamo per vivere insieme tre giornate indimenticabili all'insegna del fuoristrada d'eccellenza.

eurotrial4x4.com


Evento con il patrocinio del comune di Villalago


Top