POLIZZA INFORTUNI INTEGRATIVA

POLIZZA INFORTUNI INTEGRATIVA

Nell’ottica di offrire sempre più servizi, opportunità e convenzioni ai propri iscritti, la Federazione Italiana Fuoristrada ha deciso di sottoscrivere una polizza infortuni integrativa con la compagnia Reale Mutua.

Già oggi la tessera F.I.F. permette agli Iscritti di godere di una valida copertura assicurativa contro gli infortuni che possono accadere durante l’espletamento di attività federali, esempio tipico la partecipazione ad un raduno iscritto a calendario, ma con questa polizza integrativa si vuole offrire la possibilità di godere di una copertura che prevede massimali più elevati.

Assolutamente facoltativa, al costo di 16,00 euro/anno, la polizza infortuni integrativa infatti eleva i massimali a:

– massimo indennizzo euro 100.000 in caso di morte
– massimo indennizzo euro 100.000 in caso di invalidità permanente
– massimo rimborso spese di cura documentate euro 1500 (franchigia 10%)
– franchigia del 5% sull’invalidità permanente con indennizzo del 100% per invalidità permanente superiore al 60%.

La predetta copertura assicurativa opera esclusivamente in occasione della partecipazione dell’Iscritto F.I.F. alle manifestazioni riconosciute dalla Federazione, anche organizzate dai Club affiliati, come:

– raduni nazionali
– master 4×4
– CAP Trophy
– corsi di guida sicura
– Gite e eventi sociali

Per aderire alla polizza infortuni integrativa è possibile farlo attraverso il rinnovo dal database, oppure contattando la nostra Segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 al recapito telefonico 059-451621 oppure scrivete a: [email protected]