Toyota & F.I.F. – Formazione Oro 2018

I dealer della rete Toyota si specializzano sempre più nella pratica off-road grazie ai corsi di formazione organizzati presso la sede modenese della Federazione Italiana Fuoristrada.

Il primo appuntamento della specializzazione off road dedicato ai venditori dei dealer Toyota si è tenuto il 20 e 21 giugno, mentre il secondo appuntamento si sta tenendo in questi giorni (9 e 10 luglio).

Fondamentale la presenza e la professionalità degli Istruttori della Toyota Driving Academy, che nei due giorni di corso ampliano le conoscenze fuoristradistiche e tecniche dei partecipanti nella guida sicura di veicoli off road, già coinvolti al Training di lancio del nuovo Land Cruiser Toyota svoltosi a novembre dello scorso anno sulle pendici dell’Etna.

Il corso prevede l’erogazione di tre moduli specialistici composti da:

– 5 ore di teoria off road in aula;

– 4 ore di guida in pista con l’illustrazione teorica e pratica delle tecniche idonee da utilizzare per il superamento in sicurezza di ostacoli naturali;

– 4 ore di lezione di marketing Toyota.

Ai partecipanti viene consegnato il diploma di “1° Brevetto di Guida Sicura in Fuoristrada”, da utilizzare per scopi professionali.

Toyota-F.I.F.-Formazione-Oro-2018-loghi2 Toyota & F.I.F.- Formazione Oro 2018

toyota-f-i-f-formazione-oro-2018-foto2 Toyota & F.I.F.- Formazione Oro 2018

toyota-f-i-f-formazione-oro-2018-foto3 Toyota & F.I.F.- Formazione Oro 2018

toyota-f-i-f-formazione-oro-2018-foto5 Toyota & F.I.F.- Formazione Oro 2018