E’ VENUTO A MANCARE FRANCO TORSOLI

E’ VENUTO A MANCARE FRANCO TORSOLI

Per chi ha conosciuto Franco Torsoli sa che era una persona di poche parole ma pronta a dare un consiglio ed una mano a chiunque ne avesse avuto bisogno.
Con lui in tutti questi anni si è condivisa la passione ed il lavoro per la preparazione di tanti raduni ed eventi fuoristradistici. La sua passione per le auto era immensa, riusciva a conciliare quella per i fuoristrada con quella per la montagna.
Per tanti anni è stato il fulcro nell’organizzazione e gestione del  suo Club il 4WD Promotion. Perché suo?  Perché l’aveva creato dal nulla, con uno stuolo di amici e di amici Franco ne aveva ovunque e in tanti ne sentiranno il vuoto incolmabile.
Con la Federazione Italiana Fuoristrada Franco ha svolto innumerevoli corsi come Istruttore federale; per lui era sempre un piacere dispensare consigli su cosa fare e non fare con i 4×4, ma allo stesso tempo era sempre pronto a mettersi alla prova nel passaggio più difficile, avendo sempre l’ironia di quando qualcosa non andava come previsto.
La malattia se lo è portato via troppo presto, però lo ringraziamo per la passione che ha trasmesso a tanti amici, per tutte le gite e le avventure che in tanti anni ha affrontato, in giro per i monti.
Sarà dura pensare alla prossima uscita senza di lui.
Ciao Franco ti vogliamo bene.