Stampa delle tessere F.I.F.

Stampa delle tessere F.I.F.

Come in molti saprete, nell’ottica di modernizzare i propri sistemi organizzativi, la Federazione Italiana Fuoristrada ha commissionato un nuovo ed elaborato “gestionale soci” che, oltre ad agevolare il lavoro della nostra Segreteria, notevolmente aumentato grazie alle tantissime nuove adesioni pervenute,  permetterà in futuro anche ai singoli Club di operare nei propri profili con un account personalizzato.

In questi giorni però, proprio per permettere il passaggio dal vecchio al nuovo sistema, la Segreteria dovrà temporaneamente interrompere la stampa delle tessere le cui richieste sono già arrivate o arriveranno in questi giorni. Ciò comporterà il mancato invio “fisico” delle stesse ai rispettivi Club richiedenti.

Vi preghiamo quindi di scusarci per i conseguenti disagi e di pazientare, evitando di telefonare in Segreteria se non indispensabile: il periodo di “manutenzione ed aggiornamento del sistema” dovrebbe completarsi nel giro di una decina di giorni.

Nel frattempo la Segreteria Federale invierà ugualmente le tessere ai Club richiedenti, ma in forma digitale a mezzo email.