Prima Tappa Area Sud Cap Trophy 2019

Consuntivo Cap Trophy 2108

Domenica 31 Marzo 2019

 

Allo start anche l’Area Sud con la prima tappa del 2019. La Prima Tappa Area Sud Cap Trophy 2019 è ormai vicinissima. Il club Salerno fuoristrada, domenica 31 marzo, avrà l’onore e l’onere di iniziare questo 2019 che siamo certi darà grandi soddisfazioni.  Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 08.30 a Paestum in una cornice pregna di storia circondati da templi e monumenti patrimonio dell’umanità. Formalizzate le iscrizioni, dopo una ricca colazione, seguirà il briefing e la consegna dei materiali ed infine la partenza alle ore 9.30. Al termine di una giornata di caccia, che si concluderà alle 16.30, ad attendere i partecipanti un piccolo buffet in attesa della classifica e delle premiazioni.

Anche per questo 2019 si è deciso di adottare la preiscrizione all’intero campionato d’area offrendo così ai partecipanti un interessante sconto sulla quota di iscrizione e garantendo nel contempo agli organizzatori un numero di equipaggi certo. Lo scorso anno ha funzionato e l’auspicio è che quest’anno vada ancora meglio.

Come sempre le nostre iniziative sono pubblicizzate e veicolate sul nostro sito istituzionale e sui canali social della Federazione.

Il calendario completo del 2019 per l’area sud è visibile mediante0 il seguente link: https://www.fif4x4.it/calendari-nazionali-cap-trophy-2019/

Nella locandina, raggiungibile dal link qui in basso, tutti i dettagli necessari per partecipare alla Prima Tappa Area Sud Cap Trophy 2019.

 

Locandina CAP 2019 Salerno fuoristrada