Le Federazione apre agli Utility Vehicle (side by side)

L’occasione della riunione del Consiglio Federale tenutasi tra venerdì 23 e sabato 24 marzo 2018 è stata perfetta per ospitare il neo club affiliato F.I.F. “A.S.D. Victory Team“, nelle persone del vice presidente Vito Victor e della segretaria Simona Besuschi, intervenuti anche per conto del Presidente Andrea Gianini, che hanno avuto la possibilità di conoscere i componenti del Consiglio, scambiando con loro le prime impressioni per l’importante affiliazione.

E’ stato molto utile iniziare a confrontarsi, considerando la grande, potremmo dire epocale, novità dell’ingresso dei possessori di Utility Vehicle, gli UTV detti anche “side by side”, tra gli iscritti alla Federazione.

Siamo fermamente convinti che la Federazione deve continuare a crescere abbracciando tutte le discipline fuoristradistiche su quattro ruote, scopo per cui è nata, e nel caso degli UTV sarà un’adeguata e condivisa regolamentazione, che a breve verrà deliberata, insieme alla comune passione per un off road sostenibile, a garantire i benefici per tutto il nostro mondo del fuoristrada.

Benvenuti quindi ai soci del Victory Team nella grande famiglia F.I.F., porgendo un doveroso ringraziamento al nostro Delegato Regionale Lombardia, Gabriele Signorelli, per aver fatto da “trait d’union” tra le due realtà in questa importante fase.