La Federazione incontra i soci – terza e quarta tappa

Continua l’iniziativa della Federazione Italiana Fuoristrada finalizzata ad avvicinarla sempre di più ai propri soci ed ai singoli iscritti.
Dopo i tre incontri avvenuti a luglio ed ottobre in Sicilia, adesso l’azione si sposta in Calabria e Basilicata dove, su richiesta dei Club, sono stati programmati, per sabato 29 ottobre 2016, ore 15:00 presso i locali del Salone del Circolo Nautico a Reggio Calabria e domenica 30 ottobre 2016, ore 10:00 presso l’agriturismo Terra Verde, contrada Daniele n. 1 a Rotonda (PZ), i prossimi incontri con la presenza del presidente e del vice presidente della FIF, Marco Pacini e Carlo Vannucci. Lo scopo della Federazione è quello di far conoscere ai singoli iscritti tutte le novità, le notizie, le attività, messe in atto dopo il rinnovamento attuato negli ultimi anni e, in primo luogo, raccogliere le eventuali critiche o problematiche in modo capillare.

Tra gli argomenti da poter trattare si possono elencare le ormai classiche assicurazioni a copertura delle varie attività, le recenti convenzioni assicurative rc-auto, l’attività radunistica, le problematiche col territorio e gli enti pubblici, la Scuola Federale, i corsi di guida sicura in fuoristrada, il manuale di Guida Sicura della FIF, le manifestazioni sportive, le future iniziative federali, la comunicazione.

Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare a questo incontro, fondamentale per la crescita.
Per maggiori info sulle location dei futuri incontri è possibile contattare il vice presidente Carlo Vannucci (carlo.vannucci@fif4x4.it).