fbpx

Finale Cap Trophy 2019

Consuntivo Cap Trophy 2108

Anche l’ultimo atto della Cap Trophy 2019 si è concluso. La finale Cap si è svolta in Umbria, nella bellissima tenuta “Castello di Titignano” nell’omonima località in provincia di Terni a pochi km da Orvieto. Gli equipaggi finalisti, provenienti delle aree nord e sud, hanno dato vita ad una sfida avvincente e molto combattuta. Guidati dai soci del club “Vulcanoffroad” e dal delegato regionale Marche/Umbria, è stato messo a punto un percorso molto intrigante e, in alcuni punti, veramente impegnativo.

La finale è stata preceduta dalla consueta cena di gala presso il Castello di Titignano per la cerimonia di premiazione dei vincitori delle due aree. La FIF ha offerto un ricco paniere di premi composto da trofei e navigatori by Garmin. Un’atmosfera conviviale ha accompagnato la piacevole serata che, con la gustosissima cena, ha ancor più consolidato il rapporto di amicizia che lega gli appassionati della disciplina.

Alle prime luci della domenica gli equipaggi si sono ritrovati nella suggestiva piazzetta del borgo medievale di Titignano. Dopo un breve briefing, la consegna del materiale e la partenza. All’arrivo, accolti nel salone del Castello di Titignano è stata servita la cena in attesa della classifica. L’equipaggio Campione d’Italia 2019 è stato quello composto da Locatelli Roberto e da suo figlio Luca che hanno lottato fino all’ultimo waypoint con i secondi, sconfitti solo in virtù di una penalizzazione in quanto l’equipaggio era composto da tre persone.

In basso i link di collegamento alla classifica generale.

Tutte le info e le date, come sempre, saranno pubblicizzate sul sito istituzionale e sui canali social della Federazione Italiana Fuoristrada. Seguiteci!

 

CLASSIFICA GENERALE CAP TROPHY 2019

Classifica generale Cap trophy 2019