FIF e Toyota binomio vincente all’Italian Baja


news del 09/06/2017


NUOVO APPUNTAMENTO CON I 4X4 TOYOTA ALL’ITALIAN BAJA,
MANIFESTAZIONE DEDICATA AL FUORISTRADA CHE SI SVOLGE DAL 14 AL 18 GIUGNO

Nuovo appuntamento con il 4×4 Toyota all’Italian Baja, la manifestazione organizzata dall’Italian Club 4×4 Pordenone che si svolgerà dal 14 al 18 giugno e che rappresenta il sesto appuntamento della Fia World Cup for Cross Country Rallies.

Toyota sarà presente con uno stand presso il quale sarà possibile ammirare il nuovo Hilux, il pick up simbolo della qualità, affidabilità e sicurezza Toyota, adatto a ogni tipo di percorso, rinnovato nel design, nella qualità degli interni e nella maneggevolezza.

HILUX sarà anche a disposizione del pubblico per effettuare test drive dedicati accanto agli istruttori Federazione Italiana Fuoristrada della Toyota Driving Academy, la scuola di guida gestita da Toyota Italia, nata per offrire corsi di guida a tutti gli appassionati di auto o alle aziende che decidono di investire nella sicurezza dei dipendenti o nelle flotte aziendali.

Insieme ad Hilux sarà possibile provare anche Toyota Land Cruiser (disponibile in versione 3 e 5 porte), il fuoristrada a trazione integrale permanente che coniuga qualità, prestazioni e innovazione con un design deciso ed elegante e con i sistemi di sicurezza più avanzati.