FEDERAZIONE ITALIANA FUORISTRADA:

f-i-f-la-storia-proiettata-al-futuro-data F.I.F.: LA STORIA PROIETTATA AL FUTURO

LA STORIA PROIETTATA AL FUTURO


Prosegue la strada delle innovazioni ed il processo di miglioramento che, da qualche anno, la Federazione Italiana Fuoristrada ha intrapreso per rinnovarsi, stare al passo con i tempi, vicina alle esigenze dei propri Soci ed Iscritti.

Verso il futuro e la continua crescita, ma con l’occhio sempre puntato alla propria Storia, quella con la “S” maiuscola, che ha contraddistinto ben 45 anni di attività.

E, proprio per festeggiare il 45° anniversario dalla fondazione, nel 2018 il Consiglio Federale ha voluto rinnovare anche il sito istituzionale basandolo sui colori storici della F.I.F.: il blu che ha colorato le prime tessere rilasciate ai soci nel 1973.

Il medesimo colorato filo conduttore ha tessuto anche i cucirini commemorativi che, insieme agli adesivi, ai calendari e ad altri gadget, sono stati donati per l’occasione a tutti i nostri Iscritti e Soci.

Ma la ricorrenza del 45° anno ha fornito anche lo spunto per introdurre delle importanti innovazioni al sito federale.

Primo fra tutte il nuovo ed unico menù che oggi riunisce le notizie e le attività istituzionali, garantendo agli utenti una maggiore semplicità nel trovare immediatamente le informazioni ricercate.

menu1-860x36 F.I.F.: LA STORIA PROIETTATA AL FUTURO

Cliccando sul menù principale si possono aprire dei sottomenù oppure direttamente delle pagine dove trovare il settore o le informazioni generali che  interessano.

Non ci resta quindi che augurarvi buona navigazione
esprimendo a tutti i migliori auguri per i 45 anni della nostra Federazione.