fbpx

logo-scuola-federale-fif Esame Istruttori 2020

Esame Istruttori 2020

Modena, 8 giugno 2020

La Scuola Federale, dopo la pausa forzata imposta dal lockdown “Covid-19”,
è lieta di comunicare ufficialmente la nuova calendarizzazione della sessione di Esame
per il conseguimento del Brevetto di Istruttore di Guida Sicura in
Fuoristrada della Scuola Federale, che si terrà a Selvazzano Dentro (PD),
nei giorni 25 e 26 settembre 2020.
La convocazione per i partecipanti è fissata per le ore 09.30 di venerdì 25 settembre 2020 presso
Hotel La Piroga – Via Euganea, 48 (392,58 km) 35030 Selvazzano Dentro (PD).

 

Convocazione esame istruttori 2020

25 e 26 settembre 2020
Hotel La Piroga Padova


Potranno presentare domanda gli Aspiranti Istruttori che abbiano ottenuto l’attestato di abilitazione all’Esame negli ultimi 24 mesi.
La domanda di Iscrizione dovrà essere inviata a mezzo email entro il termine ultimo di lunedì 31 luglio 2020 alla segreteria Federale: [email protected]
Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione, fissata da Regolamento Scuola in Euro 200,00.

La quota di iscrizione include la sistemazione alberghiera per la notte del 25 e il 26 settembre ed i pasti conseguenti.
Il pagamento deve essere effettuato a mezzo bonifico bancario sul c/c della Federazione Italiana Fuoristrada:
Banca Popolare Dell’Emilia Romagna – Agenzia di Castelfranco Emilia – IBAN IT67J0538766690000001298344

L’Esame si articolerà nei due giorni, alternando verifiche orali e scritte, singole e di gruppo, esercitazioni e prove pratiche, sia in aula che in pista.

I Candidati dovranno presentarsi con abbigliamento idoneo sia ad attività d’aula che di pista, adeguato alle condizioni meteo climatiche stagionali.
La Scuola metterà a disposizione i veicoli per le prove pratiche, non è quindi richiesto l’uso del proprio veicolo off road.
Le attività termineranno alle ore 18.00 di sabato 26 settembre con la consegna dei Brevetti di Istruttore per coloro che avranno completato l’Esame con successo.

NOTA:
Tutti gli aspiranti Istruttori che avessero già versato la tassa d’esame in occasione della precedente sessione del 29 febbraio – annullata causa emergenza COVID – sono invitati a confermare nuovamente la loro iscrizione per questa sessione di esame, inviando una email a [email protected] Resta ovviamente inteso che la quota già versata verrà considerata per la sessione corrente.
Inoltre, in deroga a quanto previsto dal regolamento Scuola in merito ai 24 mesi di validità dell’abilitazione all’esame, saranno ammessi a questa sessione gli Aspiranti Istruttori che, avendo ottenuto l’abilitazione nel XXXII Corso Istruttori tenutosi a Catania nel giugno 2018, ne facciano domanda nei termini previsti da questa convocazione.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/fif4x4.it/public_html/wp-content/themes/dialy-theme/includes/single/post-info.php on line 4