Delegazione Regionale F.I.F. – Campania

Delegazione Regionale F.I.F. – Campania

 

Il Commissario Regionale F.I.F. per la Campania Danilo Cerchia ha indetto un incontro con i Club della regione per mercoledì 20 giugno 2018.

Sarà una vera e propria “tavola rotonda” e si terrà dalle ore 20:00 presso i locali del Convento San Pietro a Cesarano – Mugnano Del Cardinale (AV).

Durante l’incontro si discuteranno le tematiche relative ai raduni, al Trial, alla CAP Trophy, alla programmazione del calendario attività per il 2019 e a tutte le problematiche regionali e provinciali.

Saranno presenti il Consigliere Federale Fausto Feoli ed il Coordinatore Regionale degli Istruttori F.I.F. Ennio Maglio; quest’ultimo illustrerà ai presenti le attività della Scuola Federale e le opportunità che essa offre per la crescita individuale nell’ambito della guida off road.

All’incontro sono invitati a partecipare tutti gli Iscritti alla F.I.F., quindi i Presidenti dei Club campani sono pregati di diffondere l’invito ai propri soci. Saranno benvenuti anche i sodalizi non affiliati alla F.I.F., che avranno così la possibilità di conoscere le nostre attività ed il nostro mondo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Delegato Regionale al recapito telefonico 335-453343