fbpx

Delegazione Regionale F.I.F. Molise

La neonata Delegazione Regionale F.I.F. Molise organizza per sabato 25 febbraio 2017 un incontro  con la presenza di tutti i Club della regione.

Un’importante riunione finalizzata al confronto, all’esposizione di iniziative, allo sviluppo delle problematiche della regione Molise.

L’ordine del giorno prevede la stesura del calendario regionale raduni/eventi 2017, nonché varie ed eventuali.

Oltre al Commissario Regionale Massimo Angelucci, presenzierà all’incontro anche il vice presidente della Federazione Italiana Fuoristrada Carlo Vannucci, Responsabile delle Delegazioni Regionali, che affronterà i temi principali sui rapporti Federazione/Club e tratterà gli argomenti ormai classici, come le assicurazioni a copertura delle varie attività, le recenti convenzioni assicurative rc-auto, l’attività radunistica, le problematiche col territorio e gli enti pubblici, la Scuola Federale, i corsi di guida sicura in fuoristrada, il manuale di Guida Sicura della FIF, le manifestazioni sportive, le future iniziative federali, la comunicazione.

Appuntamento quindi alle ore 15:30 presso la sede del Club Trigno Fuoristrada, sita in Contrada Montelungo n. 19, Trivento (CB).