fbpx

Campionato Italiano Velocità Fuoristrada by FIF 2020

calendario-civf-2016-img-2 Campionato Italiano Velocità Fuoristrada by FIF 2020

L’emergenza sanitaria in corso quest’anno oltre ad aver modificato le nostre abitudini di vita ed aver condizionato pesantemente tutti i settori produttivi, ha giustamente arrestato tutte le attività sportive ludiche ed agonistiche.

Nonostante le attuali disposizione del Governo abbiano dato il via libera alle attività sportive, seppur con particolari prescrizioni ed ACI Sport abbia diramato specifici protocolli per il contenimento della diffusione del COVID19 al fine di consentire la ripresa delle attività sportive automobilistiche, la Federazione Italiana Fuoristrada ha ritenuto opportuno, nel rispetto dei Piloti che partecipano al C.I.V.F. visto il protocollo sanitario particolarmente impegnativo per la disciplina, di rinviare al 2021 la ripartenza delle gare di velocità fuoristrada.

Inoltre, al fine di rendere sempre più avvincente e competitivo il Campionato sarà organizzato un meeting, a cui parteciperanno gli Organizzatori ed i Piloti, dove ci si potrà confrontare per essere particolarmente pronti per una nuova stagione agonistica.

A breve vi comunicheremo i dettagli.

Certi della comprensione di tutti, cogliamo l’occasione per ringraziare gli Organizzatori ed i Piloti per quanto fatto e per quanto certamente faremo insieme nella stagione agonistica 2021.