SCHEDA NOTIZIA

1° Raduno Città di Arpino (FR)


  

Data: 03/02/2010        www.aquilotti4x4.it

Il 28 Febbraio 2010 il Club Aquilotti 4x4 organizza il 1° Raduno FIF Città di Arpino (FR). Il percorso di circa 50/60 km si snoderà nel territorio di Arpino e comuni limitrofi, con passaggi tecnici, attraversamento di torrenti, superamento di ostacoli naturali, fangaie, sentieri nel bosco. Sono previste varianti Hard facoltative. Si potranno ammirare bellezze naturali di luoghi incontaminati e ricchi di storia. Il tutto si concluderà con una prova facoltativa non competitiva presso un pistino artificiale in località Lo Zoppo, dove i partecipanti oltre a cenare, potranno mostrare al pubblico le loro abilità tecniche e la preparazione dei propri mezzi. Non mancheranno ricchi premi oltre alla degustazione di prodotti tipici locali nelle soste ristoro previste lungo il percorso, uniti alla nostra ospitalità e accoglienza. Possibilità di arrivare il sabato e pernottare in strutture convenzionate.


Programma di domenica 28 febbraio 2010
Ore 8.00 Apertura iscrizioni presso Viale Belvedere di Arpino - FR
Ore 10.00 Briefing e note tecniche del percorso
Ore 10.15 Partenza
Ore 16.00 Arrivo in località Lo Zoppo

Possibilità di arrivare il giorno 27 e pernottare in strutture convenzionate, in tal caso è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi preferibilmente tre giorni prima'dell’evento.

Il costo dell'iscrizione è di 55 euro per gli iscritti FIF e 75 euro per i non iscritti. Il costo prevede per un equipaggio di due persone, la colazione, due soste ristoro con degustazione di prodotti locali, sacchetto pranzo e cena al ristorante.

Sono obbligatorie gomme da fango, strop, grilli.

L'organizzazione si riserva a seconda delle condizioni meteorologiche o di necessità di scorrevolezza e sicurezza, di apportare modifiche al tracciato ed escludere a suo insindacabile giudizio le auto non ritenute idonee.

Info: Tel. 3475965845 Augusto , Daniele tel. 3477073985, info@aquilotti4x4.it

DOCUMENTI ALLEGATI

locandina